Quanto Il Packaging È Importante Nell’arredamento

Il packaging dei prodotti cosmetici. Un argomento spesso un po’ trascurato nel campo dell’arredamento, ma che invece riveste un’importanza fondamentale.

Spesso, è abitudine un po’ di tutti, tenere i diversi prodotti di cosmesi, di uso quotidiano esposti in bella vista nel nostro bagno e ahimè, per molti di essi la cura della confezione non è proprio delle migliori.

L’ideale sarebbe riporli all’interno di contenitori chiusi, ad esempio delle belle ceste con coperchio, in modo da conservarli in maniera ordinata, soprattutto tutti quei prodotti con confezioni poco “accattivanti”.

Ad esempio queste in vimini, a dir poco meravigliosi, che sono rientrati nella mia wish list per il bagno!

Ceste in vimini

Spesso dunque, ci scordiamo quanto importante sia il dettaglio: ad esempio gli spazzolini da denti, meravigliosi questi con manico in legno, belli anche da vedere e tenere esposti, oppure il sapone delle mani riposto all’interno di un dispenser con etichetta minimal ma allo stesso tempo perfetta come complemento d’arredo.

Importanza del packaging

Ed ecco dove acquistare gli spazzolini con manico in bambu: Amazon

Spazzolini con manico in bamboo

Perfette sono le ampolle in vetro scuro, reperibili anche nei negozi dell’antiquariato, ideali per travasare sieri di bellezza, ma anche shampoo e bagno doccia.

Ampolle in vetro

In sostanza, un bel prodotto di bellezza con un packaging curato, è perfetto da tenere in bella vista nel nostro bagno o sulla nostra vanity table.

Ecco qui alcuni marchi bio molto curati:

Bio makeup

 

Share: