La tavola di San Valentino: romantica e chic con Il mondo di Tea

Tra pochi giorni sarà la festa degli innamorati ed a tal proposito ho deciso di realizzare per voi la mia proposta di tavola per San Valentino.

Personalmente non sono amante di questa ricorrenza per tanti ed ovvi motivi che non sto qui ad elencarvi, rischiando di annoiarvi.

Però so che molti festeggeranno questo giorno, dunque ho pensato che non c’è niente di meglio che realizzare per voi la mia proposta di tavola per San Valentino e cogliere anche l’occasione per mostrarvi la mia piccola collezione di complementi per la tavola che trovate attualmente in vendita nel mio shop Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/IlmondodiTea

Cominciamo subito dalle tovagliette: realizzate e decorate a mano in feltro, nella colorazione grigio scuro con taschino laterale per contenere le posate, decorato con una graziosa foglia tropicale. Il porta tovaglietta diventa anche porta tovagliolo e questo nello specifico è in puro cotone 100%, indiano, decorato con foglie dorate di Monstera.

Dettaglio tovaglietta, porta tovagliolo e tovagliolo

Potete trovarle qui: https://www.etsy.com/it/listing/614950253/eat-with-me-set-2-tovagliette-americane?ref=shop_home_active_11

I piatti: in robusta ceramica: grigio il piatto liscio, beige chiaro la scodella. Sopra il primo troviamo una decorazione di foglie dorate, tropicali che si ripetono anche per la scodella. Trovo che siano dotate di grande eleganza. Le ho pensate e realizzate con gran cura del dettaglio, perfette per occasioni speciali.

Dettaglio piattino liscio
Dettaglio scodella

Calici di vetro per vino e spumante, per brindare all’amore, mentre sul resto della tavola, candele accese (immancabili), qualche cuore di legno sparso qua e la ed alcuni dettagli floreali.

Tavola per San Valentino

Una tavola speciale, che vi mostro con orgoglio poichè presenta tutto quello che è stato il mio impegno e la mia dedizione nel creare questa piccola collezione.

Spero, dunque, che la mia proposta di tavola di San Valentino vi piaccia e possa esservi d’ispirazione!

Tavola per San Valentino

Buona festa degli innamorati, a tutti coloro che Amano!

Share: