Arredamento fai da te

Idee low cost per arredare il terrazzo

Con l’arrivo della bella stagione si ha sempre più voglia di passare del tempo all’aria aperta in totale relax. Si comincia ad organizzare gli spazi esterni in casa e a rendere tutto più accogliente possibile.

cellulite

Non è necessario spendere esorbitanti cifre per arredare gli spazi esterni, riciclo e fantasia sono il binomio perfetto per creare degli angoli veramente originali.

  • Recuperate, per esempio, degli scaffali in ferro, reperibili a pochi Euro nei negozi di fai te, questi sono ideali per accogliere vasi colorati con piante fiorite e variopinte. Donano subito un aspetto fresco e gioioso ai nostri giardini e terrazzi.

    arredare_un_terrazzo
    www.architettolaporini.it
  • Pallet e bancali, sono le soluzioni perfette e low cost per ricreare tavolini e sedute, colorandoli con colori vivaci.
    idee-fai-da-te-per-arredare-balconi-e-terrazz-L-CLMeZ6
    Paperblog

    0-arredare-terrazzo
    Design Mag
  • Come i pallet, anche le cassette in legno della frutta, sono delle ottime soluzioni, sia usate come come mensole, che come porta vasi e fioriere .

cassette-frutta

Tempo Libero Pour Femme

decorare-con-cassette-in-legno-1
IdeaDesignCasa
  • Se volete fare del vostro terrazzo, un angolo di totale relax, allora potete utilizzare dei materassi, posizionati su delle panche o direttamente per terra, con dei cuscini, ricreerete così  un ambientazione molto in stile Boho. Candele e luci soffuse, un buon libro ed il gioco è fatto.

    Propellerads

    1-Pretty
    Guida Giardino
  • Altra soluzione low cost sono i rocchettoni di legno, di quelli che vengono utilizzati nei cantieri per contenere i cavi. Sono veramente perfetti da utilizzare come tavolini o porta piante.<a href="https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=ilmonditea-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B00B2HPAE6&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=ilmonditea-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B00B2HPAE6&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1<1=_blank&m=amazon&lc1=000000&bc1=F90047&bg1=F90047&f=ifr
    3e79c1934e462189d230e607396a53b8
    Pinterest

    Ed ecco dunque, cinque idee dalle quali prendere spunto per i nostri spazi all’aperto, rendendoli accoglienti e perfetti per l’arrivo della bella stagione.

    caffè verde preparazione

4 comments

Rispondi